© 2019 Casa Berenice

  • Facebook
  • Instagram

CHI SIAMO

 

Casa Berenice è un’antica abitazione del centro di Olbia, la città più importante della Sardegna Nord-Orientale, porta di accesso ad alcune delle zone più esclusive e affascinanti del Mediterraneo: la Costa Smeralda e la Riviera di Gallura.

 

La struttura, risalente al 1940, è stata recentemente ristrutturata e arredata con le tinte pastello tipiche dello stile sardo della Costa Smeralda. Il nostro desiderio, infatti, è quello di offrirvi un soggiorno indimenticabile, che sappia coniugare tradizione e modernità, in un luogo in cui possiate sentirvi a casa, coccolati, per godere al meglio delle meraviglie che offre la nostra fantastica isola, chiamata Sardegna.

Casa Berenice nasce dall'amore per la Sardegna e le culture estere di Federica, proprietaria della struttura, che lavora da diversi anni nel mondo dell’accoglienza turistica. Federica conosce bene la sua terra e le sue tradizioni, e parla fluentemente l’inglese, il tedesco e il francese, per aiutare anche i visitatori stranieri a organizzare al meglio la loro vacanza perfetta, in questo angolo di paradiso.

Cliccando nelle sezioni del sito, scoprirete perché Casa Berenice è il luogo ideale per la vostra vacanza, grazie alla posizione strategica in cui è ubicata Dove siamo, alle camere arredate con stile e ai servizi offerti Le camere, e al pacchetto di esperienze uniche che siamo in grado di organizzare per voi, alla scoperta delle bellezze naturalistiche e storiche della zona Nei dintorni.

Buona visita del sito!